30 marzo 2016

WEDDING DAY BRIDE KIT


Wedding Day Bride Kit



Ed ecco il Grande Giorno: arriva il truccatore, arriva il parrucchiere, si indossa quel vestito per il quale hai passato intere giornate in Atelier a scegliere, a provare, a riconoscere quello giusto. E’ la volta delle scarpe che ti accompagneranno fino alla sera, il fiorista ti consegna il bouquet: è il momento di andare!
Ma ops…e il kit di sopravvivenza? Cos'è?? Non l’hai preparato??? È la piccola borsa dei segreti che ti può venire in aiuto: 











indispensabili delle scarpe comode, (ballerine, da ginnastica, infradito) così nel momento in cui ti venisse la voglia di lanciare quelle elegantissime che fasciano il tuo piede (di solito dopo il taglio della torta)..voilà,  via in libertà! 




A seguire una spazzola, morbida, così se la tua acconciatura ha necessità, la fedele amica che ti ha sempre accompagnata sarà ancora al tuo fianco! Ricordati anche delle  forcine di emergenza qualora una ciocca si ribellasse senza permesso.


Qualche piccolo strumento per ritoccare la magnificenza creata dal truccatore.
Specchio a cuore
Ti emozionerai alla cerimonia, vorrai una passata di mascara sulle tue ciglia che incorniciano i tuoi occhi scintillanti, un soffio di cipria sulle guance e una spennellata di gloss  sulle labbra!
Anche un piccolo specchio a forma di cuore
Per tenere il tutto sotto controllo


 Salviette profumate
tipo quelle che ti danno in aereo per rinfrescarti velocemente... per l'occasione magari anche griffate.....in fondo è il tuo giorno!

Infine…. tutto ciò che pensi ti possa servire, magari anche quel piccolo portafortuna che ti porti dietro dall'esame di maturità!
il tuo amuleto portafortuna











Al resto pensa la tua Wedding Planner  con il suo personale kit di sopravvivenza studiato per te, per ogni necessità…
ma questa è un’altra storia che vivrai direttamente con lei..



Fabiana Pagliardi
Wedding Planner 




1 commento:

  1. molto carino, grazie! Mi piacciono molto le scarpe da ginnastica per il ballo

    RispondiElimina